Esce dalla doccia dopo essersi lavata i capelli e si ritrova così…[FOTO]

Una tragedia all’ultima ciocca! Durante l’abituale doccia, dopo essersi lavata i capelli, si è ritrovata con una fresca sorpresa, una simpatica chierica al centro della testa. Colpevole del misfatto, quella boccetta di crema depilatoria, erroneamente usato senza moderazione sulla propria chioma fluente. Una vicenda tra il raccapricciante e l’esilarante, che ha fatto impazzire il web.

Nell’immaginario collettivo essere sorelle è sinonimo di un profondo legame, il quale fonda le proprie solide radici in sentimenti indissolubili, quali complicità e fiducia, che scandiscono il lungo percorso di crescita affrontato insieme, per l’appunto, nella “sorellanza. Tuttavia, non sempre, questo binomio è garanzia di felicità.
Soprattutto quando si diventa vittima inconsapevole di qualche dispetto, magistralmente architettato dalla mente diabolica della propria sorella, seppur inconsapevolmente. È ciò che è accaduto ad una ragazza del Massachussets (Usa), caduta nel tranello tesole dal destino, il quale è stato premurosamente immortalato dalla propria sorella Kyla, la quale ha pubblicato una foto davvero imbarazzante della sfortunata, protagonista di un “piccolo” incidente domestico.
capelli
L’esilarante vicenda, come riportato dal quotidiano Daily Mail, ha avuto come teatro d’azione il bagno delle ragazze: difatti la sventurata sorella era intenta nel rilassarsi nella propria doccia, quando al momento di lavarsi i capelli, ha iniziato ha notare la caduta di intere ciocche. La poverina si era inavvertitamente confusa con la crema depilatoria, posta a lato dello stesso flacone di shampoo. Resasi conto dell’enorme sbaglio commesso, si è ritrovata con una “simpatica” chierica sulla testa, nonostante il vano intento di rimuovere velocemente il prodotto, con un veloce risciacquo.

Una volta conclusa la doccia, purtroppo il danno era fatto, poiché si è ritrovata, come risultato dell’infausto shampoo, un’impressionate e imbarazzante chierica sulla testa, che l’ha resa parzialmente calva. Proprio in quello stesso istante è entrata in gioco la biricchina Kyla, la quale non ha perso tempo nel fotografare l’espressione imbronciata e la nuovissima chierica della sorellina, postandola sul proprio profilo Twitter. In poco tempo la foto ha fatto il giro del mondo, diventando virale sul Web, ottenendo circa 63mila Like, essendo stata ‘ritwittata 60mila volte.
capelli
Addirittura, inizialmente, è stata messa in discussione l’autenticità della foto dai followers, poiché considerata un divertente prodotto di Photoshop, come testimoniano i moltissimi commenti al post. Tra i quali, i più impavidi chiedevano se si trattasse appunto di una ‘photoshoppata’, individuando eventuali errori nella parte sinistra della testa della povera ragazza, oppure chiedevano incuriositi se si trattasse di una nuova App, perché desiderosi di scaricarla.
Nonostante non vi sia un colpevole, poiché è tutto frutto del caso, la prossima volta che laverà i capelli (una volta ricresciuti), la sorella di kayla, presterà molto più attenzione nella scelta del prodotto da usare.

loading...

Leave a Reply